Commenti da Facebook

Ad EICMA 2016 è stato presentato il nuovo progetto della casa austriaca: il bicilindrico in linea sull’accattivante prototipo della Duke 790. In questi mesi però, compaiono sul web foto spia di una nuova versione, la Adventure 790. La moto è in fase di rodaggio e dovrebbe essere pronta per essere svelata in versione definitiva questo autunno.

Questa immagine svela un modello con parabrezza maggiorato, alcuni dettagli da viaggiatrice e che non disdegna l’offroad. Come già avvenuto per le altre moto della famiglia Adventure, anche la 790 sarà disponibile molto probabilmente in due versioni: una stradale e una maggiormente votata al fuoristrada, ovvero la famosissima versione R (come quella fotografata) che monta con ruota anteriore da 21 pollici e posteriore da 19. Forcelle WP regolabili, e una coppia di serbatoi di benzina che dovrebbe garantire una notevole autonomia. Per quanto riguarda la strumentazione sarà completamente digitale.

L’attesa però sarà ancora lunga, visto che questo modello dovrebbe arrivare nei concessionari a partire dal 2019. Prima di lei arriverà dai concessionari la versione naked, presentata come prototipo a EICMA 2016.

Commenti da Facebook

128